Tra i vari elementi che possono servire a rinnovare o ristrutturare il tuo bagno, nelle showroom AFIS puoi trovare anche pavimenti e rivestimenti.
Lasciati consigliare dal nostro team di esperti su quale possa essere la soluzione migliore per le tue necessità, non solo pratiche ma anche estetiche.
Nelle nostre showroom troverai materiali di diverse tipologie e caratteristiche, tra i più popolari parquet, gres porcellanato e ceramica. Scopriamone insieme pregi e difetti.
Ormai diventato la scelta di tendenza adatta a tutti gli stili, il parquet si fa spazio tra le diverse soluzioni disponibili per i pavimenti del bagno. In passato utilizzato prevalentemente per stanze come salotto e camera da letto, oggi il parquet viene impiegato anche per l’ambiente sanitario, non più solo stanza di servizio ma zona da vivere. Purtroppo, se è vero che il parquet dà calore e carattere all'ambiente del bagno, è altrettanto vero che esso è più delicato e richiede più cure poiché può rovinarsi facilmente a causa dell'umidità.
Le showroom AFIS ti offrono anche soluzioni più classiche come il gres porcellanato e la ceramica.
Il primo, disponibile anche in effetto legno, negli ultimi anni si è affermato come l'alternativa migliore per chi non vuole osare con il vero parquet nel proprio bagno. Le piastrelle di gres, tra l’altro, si possono trovare in tantissime forme e misure, sono molto resistenti all'acqua e facili da pulire, quindi ottime per il pavimento della zona bagno.
La seconda, è storicamente uno dei materiali più utilizzati per il bagno: risulta più pratica e assicura comunque un ottimo risultato dal punto di vista estetico. Anch'essa è ideale per essere impiegata in ambienti dove è prevista la presenza di acqua e vapore.